Bruciagrassi all'efedrina: i potenziali benefici
L'efedrina è uno stimolante adrenergico misto che promuove il rilascio di noradrenalina dai neuroni simpatici ed eccita i recettori alfa e beta.

L'efedra botanica cinese, o ma-huang, è venduta sotto forma di integratore alimentare negli Stati Uniti. Ephedra è il nome comune per tre specie principali, vale a dire: Ephedra sinica, Ephedra equisentina ed Ephedra intermedia. Le sostanze attive nello stelo della pianta (circa l'1,32% in peso) sono gli alcaloidi derivati ​​dalla fenilalanina Efedrina, pseudoefedrina, fenilpropanolamina (norefedrina) e catina (norpseudoefedrina).

Efedrina l'alcaloide più potente

La concentrazione di alcaloidi varia a seconda della specie e delle condizioni di crescita; il contenuto totale di alcaloidi può variare dallo 0,5% al ​​2,3%. L'efedrina, l'alcaloide più potente, può comprendere circa il 90% del contenuto totale di alcaloidi e la pseudoefedrina circa il 27%. La funzione farmacologica di un campione di efedra si basa sul suo contenuto di alcaloidi. Le specie di efedra nordamericane, ad esempio E. nevadensis (comunemente nota come tè mormone), contengono poca o nessuna efedrina o altri alcaloidi.

L'efedrina è uno stimolante adrenergico misto che promuove il rilascio di noradrenalina dai neuroni simpatici ed eccita i recettori alfa e beta. L'efedrina aumenta la frequenza cardiaca, aumentando a sua volta la gittata cardiaca. Porta a una costrizione periferica che determina una maggiore resistenza periferica che può indurre un aumento perpetuo della pressione sanguigna.

L'efedrina è nota per migliorare la funzione cognitiva. Di tutti gli alcaloidi dell'efedra, l'efedrina è il bruciagrassi più potente. Può agire come anoressizzante agendo sul centro della sazietà nell'ipotalamo.

I benefici dei bruciagrassi all'efedrina?

Scopriamo i potenziali benefici dei bruciagrassi all'efedrina! E scopri se sono adatti a te?

Aggiungere efedrina o Ma Huang a un bruciagrassi offrirà una serie di potenziali benefici. Questi includono, ma non sono limitati a:

Miglioramento del metabolismo basale.

Il tuo metabolismo basale definisce la quantità di energia che bruci quotidianamente. Se il tuo metabolismo è veloce, brucerai i grassi più velocemente. Tra l'altro, l'efedra ti aiuta a raggiungere questo obiettivo. Questo è un prodotto ammirevole per aiutare a compensare la normale inibizione metabolica che si verifica in genere con la dieta.

Livelli di energia migliorati.

Uno degli svantaggi principali della dieta sono i bassi livelli di energia che ne derivano. A causa di un minore apporto calorico, il tuo corpo non ha il carburante disponibile come al solito. Quindi, è giustificabile che il tuo livello di energia diminuisca. Ciò potrebbe implicare che tu svolga meno attività spontanee, il che si traduce in un calo del tuo consumo calorico giornaliero totale. Quando usi i bruciagrassi all'efedrina, recuperi parte dell'energia persa, non solo per sentirti meglio durante la dieta, ma anche per bruciare un numero maggiore di calorie attraverso le attività.

Riduzione dell'appetito.

La fame è qualcosa che letteralmente distruggerà la tua dieta in fretta e, purtroppo, qualcosa che spinge molte persone ad abbandonarla del tutto. Immagina quanto sarebbe facile seguire una dieta se potessi semplicemente liberarti completamente della fame? È esattamente ciò che i bruciagrassi all'efedrina possono aiutarti a fare. Questo composto ha un effetto estremamente potente di soppressione dell'appetito. Quindi, scoprirai spesso di dover ricordare a te stesso di mangiare.

Conclusione

Per vedere risultati desiderabili dai bruciagrassi all'efedrina, dovrai assumerli regolarmente, preferibilmente durante le ore del mattino e abbinarli a una buona dieta e a un programma di allenamento. Ricorda che non sono pensati per sostituire una dieta e un allenamento adeguati, ma per completarli.

Bruciagrassi all'efedrina: i potenziali benefici
disclaimer

What's your reaction?

Comments

https://timessquarereporter.com/assets/images/user-avatar-s.jpg

0 comment

Write the first comment for this!

Facebook Conversations