4 regole di galateo da seguire per lo svapo
4 regole di galateo da seguire per lo svapo

Se vi è mai capitato di avere dubbi su dove si può o non si può svapare, o sul decoro dello svapo in generale, siete in buona compagnia. Non solo alcune delle regole sullo svapo sono un po' vaghe, ma molte delle informazioni che trovate sono scritte da non svapatori che si sentono in diritto di parlare con gli svapatori riguardo all' puff 12k tiri. In effetti, anche tra gli svapatori, tuttavia, c'è qualche conflitto su quando, dove e come svapare in modo piacevole. Dovremmo chiarire le cose con un paio di regole (o "consigli", forse) per svapare in presenza di altre persone senza suscitare obiezioni.

Usare il buon senso apertamente

Sentiamo spesso dire: "Non svapare dove non si può fumare". Ma cosa si può dire dei bar e degli altri locali che accettano lo svapo? È straordinario che ci siano posti dove si può svapare senza inibizioni, ma in realtà è necessario avere la presenza di spirito per cercare di non disturbare chi non svapa nelle vicinanze. È fondamentale, chiedetevi sempre se per voi è accettabile svapare. Se la risposta è no, mantenete la calma. Ricordate che, essendo una persona attenta e cosciente, contribuite a influenzare significativamente il modo in cui le persone percepiscono lo svapo e l'ambiente in cui si svapa.

Evitate di soffiare nuvole di vapore in faccia alle persone

In effetti, anche chi svapa (e in particolare chi non svapa) si irrita se il vapore viene soffiato direttamente verso di loro. Potrebbe avere un odore più gradevole ed essere meno dannoso del fumo, ma può comunque essere fastidioso. Di solito non è difficile trovare un posto diverso dal viso del vostro partner per soffiare la vostra nuvola. Soffiatela altrove: verso uno spazio aperto o anche sul pavimento, a parità di condizioni. A meno che non ti renda conto che al tuo compagno non importa, evita l'aspetto delle persone in ogni caso mentre espiri.

Evita di essere un novellino dello svapo

Purtroppo, alcuni svapatori guardano dall'alto in basso gli altri svapatori a causa della loro scelta di dispositivo. Ad esempio, chi usa un mod meccanico steampunk appositamente progettato potrebbe non capire perché un altro svapatore preferisca una sigaretta elettronica o una penna per svapare. In ogni caso, lo svapo giusto per te dipende da diversi fattori, tra cui le tue inclinazioni, la tua competenza tecnica, le tue esperienze e le tue esigenze. La guida (quando menzionata) e la conversazione sono ottime, ma nel mondo dello svapo la pretenziosità è un problema.

Informa e istruisci - Non insegnare o farti saltare le scatole

Assicurati di condividere ciò che hai imparato sullo svapo con gli altri. Tuttavia, ricorda che c'è una differenza quasi impercettibile tra informare e parlare. Non fare la predica ai fumatori: per essere sicuri, faranno domande. Inoltre, non perdere mai la concentrazione. Quando ti sfoghi, perdi la discussione. Non è sempre facile mantenere la calma, soprattutto nonostante la disattenzione. In ogni caso, mantenere la calma e la compostezza è il modo per vincere la discussione.

Questi sono alcuni suggerimenti e principi non scritti per aiutarti a goderti al massimo lo svapo senza che la gente si arrabbi o si lamenti delle tue attività. Mantenere l'ordine è importante e rende lo svapo un'esperienza piacevole e senza problemi per tutti.

4 regole di galateo da seguire per lo svapo
disclaimer

What's your reaction?

Comments

https://timessquarereporter.com/business/public/assets/images/user-avatar-s.jpg

0 comment

Write the first comment for this!

Facebook Conversations